GT Tech S.n.c.

gttech

Collaborazioni

Crediamo fortemente nel valore aggiunto dato dalla collaborazione, per questo oltre alla nostra rete di Partner, intratteniamo rapporti di cooperazione con aziende che, come noi, puntano ad offrire ai propri clienti un servizio di massima qualità.

In particolare, vantiamo una salda e stretta collaborazione con Cleis Tech: per maggiori informazioni,  una brochure di presentazione dell’azienda è disponibile qui.

cleis_logo
Il progressivo diffondersi delle soluzioni applicative basate su standard aperti, se da un lato consente all’utente finale un’ampia libertà di scelta dei diversi componenti software, dall’altro rende inevitabilmente più complessa l’infrastruttura a supporto delle applicazioni.

Intendiamo, per soluzioni applicative, i prodotti software ERP (Enterprise Resources Planning) ed i prodotti che estendono l’azienda al mondo dei Clienti/Fornitori (CRM, SCM, B2B), mentre per componenti software intendiamo Sistemi Operativi e software middleware (Application Server, Database).

Da quanto appena espresso, risulta evidente che il mercato di riferimento di Cleis Tech è principalmente costituito da organizzazioni dotate di struttura IT di media/alta complessità, indipendentemente dal settore merceologico e dalla loro natura (Aziende private o Enti Pubblici).

 

Lascia un commento